9 gennaio 2021_Screening SU BASE VOLONTARIA per Covid-19 per il personale e gli studenti dei plessi di CELLINO SAN MARCO

Facendo seguito alla precedente comunicazione del 4 gennaio u.s., si informano alunni, famiglie e personale dei plessi scolastici del Comune di Cellino che domani, sabato 9 gennaio, a partire dalle 8:30 sarà effettuato lo screening anti Covid-19 su base volontario nei locali della palestra di via Castelfidardo con accesso dal cancello di via Martiri della Resistenza.

Orario della mattina per alunni e personale della SCUOLA PRIMARIA:

-inizio 8,30 circa: alunni e personale delle classi V;

-inizio 9,30 circa: alunni e personale delle classi IV;

-inizio 10,30 circa: alunni e personale delle classi III;

-inizio 11,30 circa: alunni e personale delle classi II;

-inizio 12,30 circa: alunni e personale delle classi I;

Orario del pomeriggio per alunni e personale della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

-inizio 15,30 circa: alunni e personale delle classi III;

-inizio 16,30 circa: alunni e personale delle classi II;

-inizio 17,30 circa: alunni e personale delle classi I;

Il personale della scuola dell’infanzia potrà scegliere tra orario antimeridiano e pomeridiano.

Si avvisa l’utenza di presentarsi muniti di codice fiscale e, ove possibile, di indirizzo email.

Si raccomanda altresì di non creare assembramenti.

Distinti saluti