AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SEC. DI 1° GRADO

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che sono state pubblicate le rubriche per la valutazione dell’elaborato finale e per i giudizi conclusivi del primo ciclo di istruzione.

Le stesse sono presenti nella sezione GENITORI sulla home page di questo sito, in ALBO PRETORIO ONLINE. Sono anche visibili aprendo il link sottostante:

Criteri_e_Rubriche_valutazione_elaborato_finale_e_giudizi_finali_2020.pdf.pades