COMUNICATO PER I SIGG. GENITORI DELLA SCUOLA MEDIA DI CELLINO SM

Si avvisano le SS.LL. che il problema tecnico ai riscaldamenti è stato risolto. I termosifoni sono già stati accesi.

Per cui lunedì sarà già possibile seguire le lezioni in presenza per tutti gli alunni i cui genitori intendono optare per questa possibilità come previsto dall’Ordinanza regionale. Naturalmente è necessario avanzare formale richiesta scritta seguendo le istruzioni dell’apposita circolare che, ad ogni buon conto, si allega nuovamente al presente messaggio. La richiesta, utilizzando il sottostante modulo, deve essere inoltrata al proprio docente coordinatore di classe.

Gli altri alunni seguiranno le lezioni in DID.

241.Comunicazione_riavvio_delle_attivita_didattiche_in_DDI.pdf.pades

Modulo richiesta didattica in presenza fino al 15 gennaio 2021pdf