GENITORI
O.S. USB SCUOLA. COMUNICATO SCIOPERO DEL 10.02.2023
Riconferma iscrizione Infanzia 23.24
LIBERATORIA uso immagini 23.24
Domanda iscrizione Infanzia 23.24
NOTA MIUR 33071 del 30.11.2022 Iscrizioni a.s. 2023.2024
Circ. 191 Sospensione attività didattiche vacanze natalizie 2022 e date chiusura uffici
Circ.n. 190 Uscita anticipata classe 5A T. Pieno plesso primaria Spina per il 20.12.2022
Circ. 185 Liberatoria per l’uscita degli alunni alla fine delle lezioni. A.S. 2023.2024
Circ. 184 Comunicazione mensa scolastica e nuovo ISEE
Nota del Comune di S. Donaci MENSA 22.23. RICHIESTA NUOVA ATTESTAZIONE ISEE
Circ.181 Variazione orario uscita plesso infanzia P.PAN per Assemblea Sindacale del 12.12.2022
C.M. 33071 del 30.11.2022 relativa alle Iscrizioni 23.24
Circ. 174 Chiusura Scuola il 9 dicembre 2022
Circ. 171 Colloqui docenti genitori Scuola Primaria Cellino S.M. e San Donaci. 15 e 16 DICEMBRE 2022
Circ.n. 169 Colloqui docenti genitori Dicembre 2022 SCUOLA SEC. 1 GRADO CELLINO S.M. e SAN DONACI
Circ.n.167 Variazione orario uscita alunni il 30.11.2022 per Assemblea Sindacale
Circ.153. 25 NOVEMBRE chiusura dei plessi di Cellino San Marco per la festivita del Santo Patrono
prospetto SCUOLA DELL’INFANZIA menù autunno-inverno
prospetto SCUOLA DELL’INFANZIA menù primavera-estate
prospetto SCUOLA PRIMARIA menù autunno-inverno
prospetto SCUOLA PRIMARIA menù primavera-estate
Circ.85 Comunicazione di avvio mensa scolastica 22.23 plessi di Cellino San Marco.17.10.2022
Circ.94 Comunicazione__urgente_di_avvio_mensa_scolastica_22.23_San Donaci per il 17.10.2022
Circ. 68 Elezioni_rappresentanti_genitori_consigli_di_classe_interclasse_intersezione 2022.2023
Attivazione servizio mensa 22.23
Modulo adesione Mensa Scolastica
Circ.n. 32 Classi quinte avvio Educazione Motoria dal 19 settembre 2022. a.s. 2022.2023
ERRATA CORRIGE Comunicazione_orario_delle_lezioni_nei_primi_giorni_di_scuola
Punti ingresso agli edifici scolastici di Cellino San Marco. A.S. 2022_2023
Decreto assegnazione alle sezioni dei gruppi-classe scuola sec di 1° grado
Circ.n.11 Convocazione genitori alunni di strumento musicale 22.23
Circ.n.10 Comunicazione orario delle lezioni nei primi giorni di scuola. A.S. 2022_2023
6_Decreto di assegnazione dei docenti alle classi a.s. 2022_2023-signed
Prot. 7986 Decreto pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2022_2023
Mensa 21.22 Verifica situazione ticket on line su applicazione Five Stars
Circ.522 Comunicazione orario entrata alcune classi di Via Castelfidardo per il 31.3.22
Circ.522 Comunicazione orario uscita alcune classi di Via Castelfidardo per il 31.3.22
Circ.n. 510 Chiusura dei plessi di San Donaci per la festività del Santo Patrono 05 APRILE 2022 (1)
Circ. 509 Assemblea Sindacale 30.3.22.Orario uscita alunni
Comunicazione orario uscita classi del plesso Via Castelfidardo per il 29.3.22
Circ.507 Comunicazione orario uscita scuola classi del plesso Don Donato Panna per il 30.3.22
Circ. 508 Avvio corso di preparazione al Trinity College London.
Comunicazione orario uscita classi del plesso Via Castelfidardo per il 29.3.22
Inizio menu primavera estate dal 04.04.2022
circ. 489 Assemblea sindacale ANIEF del 25 marzo 2022.Comunicazione
Circ. n. 469 Decreto di pubblicazione delle graduatorie strumento a.s. 2022.2023
Circ.450 Pagamento Progetto Trinity a.s. 21.22
Circ.449 Convocazione consigli di classe interclasse e intersezione in modalità telematica.
Refezione scolastica21.22. NUOVO ISEE
Circ.426 Colloqui scuola famiglia schede di valutazione alunni anni 5 Sc. Infanzia Cellino S.M. e San Donaci
Pagamento Assicurazione Infortunio e R.C. 21.22
Circ.n. 392 Progetto INVALSI 3C Circ.n.
Circ.n. 391 Progetto INVALSI 3B
Circ.354 settimana del recupero e del potenziamento dal 7 all 11 febbraio 2022
Criteri di Valutazione Strumento Musicale
circ. n.324 Calendario_prove_attittudinali-orientative_per_corsi_strumento_musicale 22.23
circ.n.297 Convocazione genitori classi quinte e docenti di strumento musicale
Nota Comune di San Donaci. Richiesta nuovo modello ISEE
1)Modello domanda iscrizione Scuola Infanzia 22.23
2)LIBERATORIA per utilizzo immagini 22.23
Indicazioni ai genitori per iscrizioni on line a.s. 22.23
Indicazioni ai genitori per iscrizioni on line a.s. 22.23
Circ.n. 251 Sospensione attività didattiche vacanze natalizie 2021 e date di chiusura uffici
Circ.n.251 Sospensione delle attività didattiche per vacanze natalizie 2021 e chiusura uffici.
Informativa su modalità di comunicazioni scuola_famiglia
Allegato A Autocertificazione rientro a scuola per assenza patologie NO Covid19 correlate
Allegato B Autocertificazione rientro a scuola per motivi diversi da malattia
Circolare MIUR iscrizioni a.s. 22.23
Circ.210 Colloqui genitori docenti Scuola Primaria.Dicembre 2021
Colloqui docenti _ genitori Scuola Infanzia 09 DICEMBRE 2021. Cellino S.M. e San Donaci
Circ.n. 205 Colloqui docenti genitori Scuola Secondaria. Mese di Dicembre 2021
Decreto proclamazione eletti Consiglio d’Istituto 2021-2024 (1)
25 NOVEMBRE chiusura dei plessi di Cellino San Marco per la festivita del Santo Patrono
Refezione Scolastica 21.22. COMUNICAZIONE DAL COMUNE DI SAN DONACI
Circ.166 Convocazione_CdC_ Intersezione Interclasse Classe novembre_2021
Decreto_Proclamazione_Genitori_rappresentanti_eletti_Intersezione_Interclasse_e_di_Classe_21.22.pdf.
Circ.138_Comunicazione__urgente_di_avvio_mensa__San_Donaci_25_ottobre_2021
Circ.__126__Assemblea_Sind._15.10.21_Orario_uscita_alunni
124_Elezioni_rappresentanti_genitori_consigli_di_classe_interclasse_intersez._2021_22.pdf.pades
Integrazione_al_Regolamento_di_disciplina per violazione norme anti-Covid19.pdf.pades
San Donaci Attivazione mensa 21.22 e modulo di adesione
Circ._94_Elezioni_amministrative_del_3_e_4_ottobre_2021
Modello-di-Atto-di-delega-al-ritiro-alunno
78_Riepilogo_disposizioni_autocertificazioni_assenze_alunni_e_modelli.pdf.pades
ALLEGATO-1_Modulo-autocertificazione-rientro-a-scuola-in-caso-di-assenza-non-dovuta-a-malattia
Decreto_Nomina_Comitato_Protocollo_Covid.pdf.pades
69_circ_comunicazione_monte_ore_assenze_a.s._2021_2022
64__Comunicazioni_ai_Genitori_in_merito_al_nuovo_Registro_Elettronico
Decreto_assegnazione_alle_sezioni_dei_gruppi-classe_scuola_media_Cellino_SM.pdf.pades
Decreto_assegnazione_alle_sezioni_dei_gruppi-classe_scuola_media_San_Donaci.pdf.pades (1)
41_Obbligo_di_Green_pass_–_disposizione_di_cui_al_DL_122_del_10_Settembre_2021.pdf.pades
DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122
Regolamento d’Istituto con misure -anti-COVID-19.pdf.pades
36_Comunicazione_punti_di_ingresso_e_uscita_degli_alunni_per_i_vari_plessi
35_Comunicazione_orario_delle_lezioni_nei_primi_giorni_di_scuola
27_Comunicazione_calendario_sorteggio_per_abbinamento_gruppi_classe_a_sezioni
Decreto_pubblicazione_elenchi_classi_prime_a.s._2021_2022.pdf.pades
Decreto_assegnazione_docenti_alle_classi_a.s._2021_2022.pdf.pades
AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI CELLINO S.MARCO E
DI SAN DONACI ISCRITTI AL CORSO DI STRUMENTO
9_Aggiornamento_delle_misure_di_quarantena_e_isolamento.pdf.pades
Modulo consenso informato per vaccinazione alunni di etò pari o superiore a 12 anni
Trasmissione_RETTIFICA_adattamento_calendario_scolastico_a.s._2021_2022.pdf.pades
Trasmissione_adattamento_calendario_scolastico_a.s._2021_2022.pdf.pades
Calendario degli esami 2020-21 definitivo
Calendario d’esame 2020-21 definitivo
Circ.570_Comunicazione_pubblicazione_esiti_scrutini_finali_a.s._20.21_classi_terze_della_scuola__sec Circ.569_Comunicazione_pubblicazione_esiti_scrutini_finali_a.s._20.21_classi_prime_e_seconde.pdf.pad
566.Protocollo_delle_misure_di_sicurezza_durante_esame_di_stato_2020_2021.pdf.pades
CLASSI QUARTE Don Donato Panna
CLASSI QUINTE Don Donato Panna
CLASSI SECONDE Don Donato Panna
CLASSI PRIME Via Castelfidardo
CLASSI SECONDE Via Castelfidardo
CLASSI TERZE Via Castelfidardo
Calendario_per_l_Esame_di_Stato_conclusivo_del__primo_ciclo_di_Istruzione._Rettifica_date
558.Circolare_con_indicazioni_e_calendario_esame_di_stato_2020_2021.pdf.pades
Selezione_alunni_PON_10.2.2A-FSEPON-PU-2020-328.Assegnazione supporti didattici
AVVISO LIBRI DI TESTO 2021.2022
TERMINE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA CELLINO SAN MARCO 31.05.2021
TERMINE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA SAN DONACI 31.05.2021
Circ. 523 Assemblea Sindacale Orario uscita alunni per il 20 maggio 2021
Circ_503_Assemblea_Sindacale_CISL_SCUOLA_del_13_maggio_2021._Orario_uscita_alunni
486_Sospensione_attivit__didattiche_in_presenza__4_e_5_maggio.pdf.pades
Circ. 479 Assemblea Sindacale ANIEF del 05 maggio 2021. Orario uscita alunni
REFEZIONE SCOLASTICA.DATA INCONTRO POSTICIPATO
REFEZIONE SCOLASTICA. COMUNICAZIONE INCONTRO DEL 29.04.21
460_Disposizioni_del_Dirigente_scolastico_con_decorrenza_26_aprile_2021.pdf.pades
Circ.n. 43 Colloqui Scuola Secondaria Cellino e San Donaci
Circ.n. 442 Colloqui scuola Primaria Cellino e San Donaci
Circ.n. 441 Colloqui Scuola Infanzia 28.04.2021
circ.n.440 Attivazione Sportello Psicologico dott.ssa Colizzi
437_Disposizioni del Dirigente scolastico 6 aprile 2021-signed
ALLEGATO A alla comunicazione n. 437
ALLEGATO B alla comunicazione n. 437
Circ._425_Convocazione_CdC_aprile_2021
Circ.424 Avviso del 31 marzo 2021. Comunicazione orario
Circ._422_Sospensione_attivita_didattiche_per_vacanze_pasquali_2021
Decreto_concessione_in_comodato_dispositivo_TABLET_o_ROUTER.pdf.pades
Circ.402_Pagamento_Assicurazione_Infortunio_e_Responsabilita_Civile_a.s.2020.2021
396.Richiesta_didattica_in_presenza_per_gli_alunni_con_disabilità_o_Bes_con_PDP.pdf.pades
388.Chiusura_per_sanificazione_plessi_infanzia_e_primaria_Cellino_15_marzo
384_Provvedimento_15_marzo_(2).pdf.pades (2)
364_Nuovo_modello_di_domanda_per_didattica_in_presenza.pdf.pades
Refezione scolastica. Comunicazione servizio mensa
357_Sospensione_attività_didattiche_in_presenza_lunedì_1_marzo_.pdf.pades
351._Applicazione_Ordinanza_n._58_del_Presidente_della_Regione_Puglia
349_Comunicazione_in_merito_a_riavvio_servizio_mensa_e_trasporti
348_Applicazione_Ordinanza_n._58_del_Presidente_della_Regione_Puglia
Provvedimento_DDI_criteri_didattica_in_presenza_a_partire_dal_24_febbraio.pdf.pades
336_Disposizioni_DDI_a_partire_dal_22_febbraio_2021.pdf.pades.pdf.pades
335_Comunicazione_revoca_sciopero_22_febbraio_2021.pdf.pades
REFEZIONE SCOLASTICA 20.21 ISEE
320_Comunicazione chiusura anticipata plessi Cellino venerdì 12 febbraio
304_Pago_in_rete_Invito_urgente_alla_registrazione_sul_portale.pdf.pades
Informativa_servizio_PagpPA-Pago_In_Rete_(2).pdf.pades
Circ.303 Proroga_DDI__dal_8.2.21_al_20.2.21
301_Calendario_rientro_in_presenza_classi_attualmente_in_isolamento_fiduciario.pdf.pades
296_Informativa_nuova_Valutazione_per_giudizi_descrittivi_nella_Scuola_Primaria.pdf.pades
Presentazione nuovo modello ISEE per servizio mensa. comunicazione
Decreto_sospensione_attività_didattiche_in_presenza_1B_Don_Donato_P.pdf.pades
Decreto_sospensione_attività_didattiche_Via_Castelfidardo_(2).pdf.pades
278_Comunicazione_chiusura_plessi_infanzia_San_Donaci_per_isolamento_fiduciario.pdf.pades (1)
276_Comunicazione_chiusura_plessi_infanzia_San_Donaci_per_sanificazione_27_e_28_gennaio.pdf.pades.pd
circ._272_Calendario_prove_attittudinali-orientative_per_corsi_strumento_musicale
circ._269_Decreto_costituzione_Commissioni_prove_attitudinali_strumento_musicale_21.22.pdf.pades
266_Comunicazione_proroga_DDI_fino_al_5_febbraio_2021.pdf.pades
242.Comunicazione_sospensione_lezioni_7_e_8_gennaio_scuola_media_Cellino_SM.pdf.pades
Modulo richiesta didattica in presenza fino al 15 gennaio 2021pdf
241.Comunicazione_riavvio_delle_attivita_didattiche_in_DDI.pdf.pades
Circ. 239 Comunicazione riavvio mensa scolastica 07.01.2021
Indicazioni per iscrizioni on line a.s. 21.22
LIBERATORIA per utilizzo immagini
Modello domanda iscrizione Scuola Infanzia 21.22
Riconferma iscrizione Scuola Infanzia 21.22
circ.n.237_Attivazione_Sportello_Psicologico_
Comunicazione mensa scolastica 20.21 e nuovo ISEE
SOSPENSIONE_ATTIVITA_DIDATTICHE_E_CHIUSURA_UFFICI_22_e_23_dicembre_2020
Indicazioni per i Genitori per iscrizioni on line a.s. 21.22.
Circ.221_Comunicazione_per_le_classi_quinte._Liberatoria_per__uscita__a.s._21.22
Modello-RINUNCIA-DAD-valida-fino-al-23.12.2020
Richiesta-autorizzazione DAD dal 04.12.20 al 23.12.2020
Circ.214_Colloqui_docenti_genitori_scuola_secondaria 1 grado
Circ.n._216_Colloqui_Scuola_Primaria_Cellino_S.M._e_San_Donaci
Decreto_chiusura_prefestivi_degli_Uffici_Amministrativi__A.S._2020.21
Circ.211 Assemblea Sindacale del 03.12.2020. Uscita alunni
Circ.n._208_Comunicazione_chiusura_uffici_segreteria__07_dicembre_2020
Variazione__orario_trasporto_scolastico_e_sospensione_mensa._Assemblea_Sindacale_del_27.11.2020.pdf.
Circ.196_Iscrizioni_alle_scuole_di__infanzia_e_alle_scuole_di_ogni_ordine_e_grado_per__a._s._2021.20
NOTA MIUR Iscrizioni_a.s._2021-22_-_Avvio
Allegato Ripresa servizio mensa plesso S.P. Don Donato Panna. IMPORTANTE
Comunicazione_chiusura_plessi_di_Cellino_per_festa_patronale_25_novembre.pdf.pades
Decreto_concessione_in_comodato_dispositivo_informatico.pdf.pades
163_Comunicazione_avvio_Didattica_a_distanza_per_classe_in_isolamento_fiduciario.pdf.pades
162_Comunicazione_chiusura_plessi_primaria_e_infanzia_Cellino_per_sanificazione_13_novembre.pdf.pade
Modello RINUNCIA DAD valida fino al 03.12.2020
Richiesta autorizzazione didattica a distanza
Comunicazione_riavvio_delle_attività_didattiche_in_presenza.pdf.pades
Avviso_per_concessione_comodato_duso_dispositivo_informatico.pdf.pades
140_Decreto_rideterminazione_orario_delle_lezioni.pdf.pades
137_Comunicazione_sospensione_attivita_in_presenza_dal_30_ottobre.pdf.pades
Genitori eletti e convocazione mese di Novembre
avviso-orari-ufficio-di-segreteria
Allegato AVVIO_MENSA CELLINO SAN MARCO. COMUNICAZIONE
Circ.130 Comunicazione urgente di avvio mensa scolastica 20.21 Cellino San Marco
20.21 Proclamazione_degli_eletti_per_la_componente_GENITORI
Comunicazione_chiusura_plesso_primaria_per_sanificazione_26_ottobre.SDS
AVVISO URGENTE DI AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SAN DONACI 26 OTTOBRE 2020
449.GSUITE_Attivazione_account_istituzionale_alunni
101_Ordinanza Ministeriale n.134 del 09 ottobre 2020
Circ.96_Indizione_elezioni__classe_interclasse_intersezione 20.21
ALLEGATO 1_Modulo autocertificazione rientro a scuola in caso di assenza non dovuta a malattia
Integrazione_al_Regolamento_di_disciplina.pdf.pades
67_circ_comunicazione_monte_ore_assenze_a.s._2020_2021.pdf.pades
Scheda adesione servizio mensa
Regolamento_dIstituto_recante_misure_anti-COVID-19.pdf.pades
Decreto_pubblicazione_orari_di_ingresso_uscita_e_punti_di_ingresso_a.s._2020_21.pdf.pades
Integrazione_patto_di_corresponsabilità_-_Covid_19
Decreto_assegnazione_alle_sezioni_dei_gruppi-classe_scuola_media.pdf.pades
Decreto_di_rettifica_degli_elenchi_classi_prime_scuola_sec._1°g_di_cellino_a.s._2020_21
Informativa_DDI_Scuola_Genitori-Alunni_settembre2020.pdf.pades
Decreto_assegnazione_docenti_alle_classi_a.s._2020_21.pdf.pades
RETTIFICA_E_INTEGRAZIONE_Decreto_Nomina_Referenti_Covid.pdf.pades
Decreto_Nomina_Referenti_Covid.pdf.pades
OpuscoloIGIENE_E_SANA_ALIMENTAZIONE_AI_TEMPI_DEL_CORONAVIRUS_(1)
Decreto_pubblicazione_elenchi_classi_prime_a.s._2020_21.pdf.pades
558_Comunicazione_pubblicazione_esiti_scrutini_finali_TERZE_scuola_sec..pdf.pades
548_Comunicazione_pubblicazione_esiti_scrutini_finali.pdf.pades
V_Decreto_di_proroga_chiusura_scuola_e_att._amm._con_lavoro_agile.pdf.pades
20.21 CLASSI PRIME Via Verdi San Donaci
20.21 CLASSI SECONDE Via Verdi San Donaci
20.21 CLASSI TERZE Via Verdi San Donaci
20.21 CLASSI 1 Scuola Primaria San Donaci
20.21 CLASSI 2 Scuola Primaria San Donaci
20.21 CLASSI 3 Scuola Primaria San Donaci
20.21 CLASSI 4 Scuola Primaria San Donaci
20.21 CLASSI 5 Scuola Primaria San Donaci
20.21 CLASSI PRIME Via Castelfidardo Cellino S.M.
20.21 CLASSI SECONDE Via Castelfidardo Cellino S.M.
20.21 CLASSI TERZE Via Castelfidardo Cellino S.M.
20.21 CLASSI 1 Scuola Primaria Cellino S.M.
20.21 CLASSI 2 Scuola Primaria Cellino S.M.
20.21 CLASSI 3 Scuola Primaria Cellino S.M.
20.21 CLASSI 4 Scuola Primaria Cellino S.M.
20.21 CLASSI 5 Scuola Primaria Cellino S.M.
Rubriche_di_valutazione_inf._e_primaria_Integrazione_alla_circolare_n._527.pdf.pades
527_Criteri_pe_la_valutazione_degli_apprendimenti_con_la_DAD infanzia e primaria.pdf.pades
526_Calendario_e_scansione_oraria_presentazione_orale_degli_elaborati_finali.pdf.pades
Criteri_e_Rubriche_valutazione_elaborato_finale_e_giudizi_finali_2020.pdf.pades
511.Esame_di_stato_conclusivo_del_primo_ciclo_di_istruz..pdf.pades
IV_Decreto_di_proroga_chiusura_scuola_e_att._amm._con_lavoro_agile.pdf.pades
491_Colloqui_docenti_genitori_scuola_secondaria_di_1°_grado
473_Informativa_Uso_corretto_delle_mascherine_per_contrasto_Covid_19
III_Decreto_di_proroga_chiusura_scuola_e_att._amm._con_lavoro_agile.pdf.pades
465_Nuove_disposizioni_in_merito_alla_DAD.pdf.pades
Avviso_per_concessione_comodato_duso_dispositivo_informatico.pdf.pades
Modulo richiesta dispositivo informatico (Allegato 1)
449.GSUITE_Attivazione_account_istituzionale_alunni
II_Decreto_di_proroga_chiusura_scuola_e_att._amm._con_lavoro_agile.pdf.pades
443._Interruzione_attivita_didattiche_a_distanza_per_festivita_pasquali
Decreto_concessione_in_comodato_dispositivo_informatico.pdf.pades
Richiesta_concessione_in_comodato_dispositivo_informatico.pdf.pades
Modulo richiesta dispositivo in comodato d’uso
Informativa_FAD_Scuola.pdf.pades
Regione-Puglia-Informativa-COVID-19_rev.pdf
Nota del Comune. PROCEDURA ACQUISTO TICKET ON LINE
m_pi.AOODRPU.REGISTRO_UFFICIALE(U).0001356.20-01-2020-1
MAPPATURA_ACQUISTO_BENI_E_SERVIZI MAPPATURA_GESTIONE_DEI_LOCALI_SCOLASTICI_DI_PROPRIETA_DEGLI_EELL
266_Comunicazione_trasloco_plesso_Jean_Piaget
Autocertificazione per pediculosi
DISSEMINAZIONE_INIZIALE.pdf.pades
VERBALE_Commissione_per_la_tabulazione_dati_sondaggio_genitori_per_settimana_corta
Graduatorie ammessi strumento a.s. 2017_18