ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si comunica che nell’AREA GENITORI” è stata pubblicata la Nota MIUR 33071 del 30/11/2022 avente per oggetto le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024.

Come prescritto dal Ministero, le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line dal 09 gennaio al 30 gennaio 2023 per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia sono escluse dalla modalità telematica nazionale e avvengono mediante compilazione – dal 9 al 30 gennaio 2023 – su modello cartaceo  predisposto dalla nostra scuola  presente sulla homepage del sito web dell’istituto nella sezione  “Modulistica” => “Modulistica per i Genitori”.

Il Modello di “Autorizzazione all’uso delle Immagini” è allegato alla domanda di iscrizione.