PUBBLICAZIONE ESITI ESAME DI STATO A.S. 2020/2021

Si informano i Sigg. Genitori e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che, accedendo al Registro Elettronico con le proprie credenziali, è già possibile visionare nella sezione “Pagella” il voto finale del singolo alunno. Nella sezione “Comunicazioni” del Registro Elettronico è invece possibile visionare il tabellone conclusivo della sola classe di appartenenza del/la proprio/a figlio/a. I tabelloni cartacei saranno esposti nei plessi sede di esame a partire dalle ore 11:00 del 25 giugno 2021.