Home > Studenti

Concorso Nazionale Poesie e Filastrocche 2014 – XI Edizione

Gli alunni Francesco FERULLI e Alin Florin PRIOTEASA dell’I.C. “A.Manzoni” di Cellino San Marco (BR) della classe 3^B di scuola Secondaria di 1° Grado dell’A.S. 2013-2014, coordinati dalla prof.ssa Alida DI GIORGIO hanno partecipato al concorso e sono stati premiati  con la poesia “Non rubateci i sogni” il 09 maggio 2014 presso la sala Conferenze della Galleria d’Arte Moderna – Via Magenta, 31 di Torino.

Poesia Non rubateci i sogni